HAI DECISO DI
CAMBIARE CASA?

Gretel Immobiliare

Ma ti senti schiacciato da mille pensieri?

HAI DECISO DI
CAMBIARE CASA?

Ma ti senti schiacciato da mille pensieri?

CON GRETEL IMMOBILIARE CAMBI CASA CON LA STESSA LEGGEREZZA DI UNA VACANZA IN CROCIERA!

Gretel Immobiliare

CAMBIA CASA CON
GRETEL IMMOBILIARE
GLI SPECIALISTI DELLA PERMUTA

CHI SIAMO?

GRETEL IMMOBILIARE

insieme per cambiare casa

Gretel Immobiliare

Siamo la prima agenzia immobiliare
di Torino SPECIALIZZATA nel cambio casa... più comunemente chiamata Permuta

Siamo la prima agenzia immobiliare di Torino SPECIALIZZATA nel cambio casa...
più comunemente chiamata Permuta

Evita che il cambio casa si trasformi in un incubo dal quale non riuscirai più a svegliarti.

PROTOCOLLO GRETEL

Il sistema in 7 step per rendere da subito il cambio casa un’esperienza positiva!

Abbiamo realizzato un Kit Informativo gratuito per aiutarti a cambiare casa.

Evita che il cambio casa si trasformi in un incubo dal quale non riuscirai più a svegliarti!

All’interno del kit

IL SISTEMA IN 7 STEP per rendere da subito il cambio casa un’esperienza positiva

#bonus

guida ai 5 errori più frequenti da evitare prima di cambiare casa

COME FUNZIONA?

NON è la solita valutazione delle agenzie immobiliari!

Ma una guida cartacea che riceverai nella tua buca delle lettere.

Con il Protocollo GRETEL scoprirai come:

Se stai pensando di cambiare casa, devi sapere che ci sono alcune dinamiche al quale non hai ancora pensato che potrebbero compromettere i tuoi piani… 

Abbiamo così creato un PROTOCOLLO – che NON è la solita valutazione delle agenzie immobiliari –  per aiutarti ad impostare in anticipo tutto l’iter di vendita ed acquisto.

In questo modo riuscirai a rendere fin da subito il cambio casa un’esperienza positiva ed eviterai frasi del tipo:

-“Non lo farò mai più per il resto della vita!” oppure “chi me lo ha fatto fare!?”

Con il Protocollo GRETEL™ imparerai a:

NON HAI UNA SECONDA CHANCE PER RENDERE
IL CAMBIO CASA UN’ESPERIENZA POSITIVA.

Puoi farlo bene la prima volta
oppure rimarrà per sempre un ESPERIENZA DA DIMENTICARE!

NON HAI UNA SECONDA CHANCE per rendere il cambio casa un'esperienza positiva!

O lo fai bene la prima volta, oppure rimarrà per sempre
un'esperienza da dimenticare!

Gretel Immobiliare

VUOI ANCHE TU ESSERE LA NOSTRA PROSSIMA STORIA DI SUCCESSO?

Queste sono solo alcune delle tante domande che preoccupano le famiglie quando devono cambiare casa.

E per molti, l’assenza di risposte rassicuranti, fanno perdere la voglia di volerla cambiare e nei casi più gravi fanno vivere la permuta (ovvero quando devi vendere casa tua per ricomprarne un’altra) come l’esperienza più brutta mai vissuta prima, per l’alto stress che questo momento comporta.

Ed uno degli ERRORI che la maggior parte delle persone commette è quello di aspettare e non fare nulla per anni, riducendosi a cambiare all’ultimo minuto, quando si è costretti a farlo per cause di forza maggiore.

MA se non vuoi cadere anche tu nell’inganno di pensare che il tempo risolva ogni situazione, leggi le prossime righe in cui ti spiego in che modo puoi evitare di commettere i tipici errori che commette chi cambia casa.

Caro proprietario,

CAMBIARE casa NON è la stessa cosa di VENDERE CASA, perchè diversamente dalle persone che devono solo vendere senza ricomprarne (come nel caso di chi vende quella ricevuta in eredità o la seconda casa), ci sono situazioni più complesse da gestire e che potrebbero far insorgere diversi problemi.

Nelle prossime righe vedremo a cosa bisogna prestare attenzione quando si cambia casa. Se ti ritrovi in una o più di queste situazioni che trovi nella lista quì sotto, dovrai accendere un CAMPANELLO D’ALLARME perché significa che stai per affrontare la situazione più complessa di chi vende casa, ovvero la permuta!

Stai attento se:

Caro proprietario,

CAMBIARE casa NON è la stessa cosa di VENDERE CASA, perchè diversamente dalle persone che devono solo vendere senza ricomprarne (come nel caso di chi vende quella ricevuta in eredità o la seconda casa), ci sono situazioni più complesse da gestire e che potrebbero far insorgere diversi problemi.

Nelle prossime righe vedremo a cosa bisogna prestare attenzione quando si cambia casa. Se ti ritrovi in una o più di queste situazioni che trovi nella lista quì sotto, dovrai accendere un CAMPANELLO D’ALLARME perché significa che stai per affrontare la situazione più complessa di chi vende casa, ovvero la permuta!

Stai attento se:

Se ti ritrovi in uno o più di questi casi, cambiare casa può significare vivere momenti ad alto carico di stress. Alternando momenti di gioia per la nuova casa ad “arrabbiature” varie per tutti gli intoppi o ritardi che solitamente si presenteranno.

Perché chi si ritrova a fare la così detta permuta, ovvero quando per comprare la nuova casa deve vendere la sua, ci sono più “dinamicheda dover incastrare, come per esempio:

Cambiare casa è come trovarsi su una
Montagna Russa Emotiva!

Sono molte le situazioni che richiedono un’organizzazione diversa dal solito, oltre anche ad un impegno mentale non da poco, come la voltura di luce e gas, segnarsi la lettura dell’acqua o del riscaldamento, andare dall’amministratore per cambiare il nominativo e le targhette, cambiare la residenza, la spazzatura, ecc ecc…

Tutte azioni che chi ha poco tempo a disposizione, perché oltre al lavoro deve occuparsi anche della famiglia, crea solo stress e fa vivere il cambio casa come un evento da non fare mai più nella vita.

Ma come facciamo a sapere tutto questo?

Mi chiamo Mario Alessandrini, autore del libro “Cambia casa con chi l’ha fatto 15 volte in 20 anni” e della rivista “Guida alla permuta immobiliare” e sono quì per presentarti l’agenzia Gretel Immobiliare.

Diversamente da tutte le altre agenzie immobiliari che sonotutto fare“, occupandosi sia di vendita che di affitto, di case, terreni, negozi, capannoni e chi più ne ha più ne metta, noi ci siamo specializzati esclusivamente nell’aiutare le persone a cambiare casa facendo la così detta PERMUTA.

Questo perché sappiamo molto bene cosa voglia dire cambiare casa, visto che l’abbiamo fatto noi personalmente più volte e da 10 anni aiutiamo gli altri a fare lo stesso

Abbiamo affrontato ogni tipo di situazione, commettendo anche noi degli errori. Come il dover fare il doppio trasloco, non aver tenuto conto dei ritardi e degli intoppi della ristrutturazione ed altre piccole accortezze che se avessimo saputo prima ci avrebbero risparmiato momenti di “arrabbiature” e stress.

Mario Alessandrini

Ma cosa vuol dire PERMUTA?

Per termine permuta qualcuno potrebbe intendere lo scambio di qualcosa (simile al baratto), o per meglio dire, lo scambio di appartamenti tra due proprietari.

Ma nel nostro caso, la permuta è intesa invece come il “cambiamento” o il “trasferimento”, da una casa ad un’altra, quindi quel momento in cui per comprare la nuova casa devi vendere la tua.

Permutare o “cambiare casa” però seguono delle dinamiche diverse e molto più complesse rispetto ad una semplice vendita; e proprio da queste differenze che abbiamo deciso di focalizzarci esclusivamente nell’aiutare le persone a fare questo.

Cosa puoi fare ora?

Racchiudere tutte le informazioni in questo sito vorrebbe dire fare un copia ed incolla del libro e della rivistaOre ed ore di lettura!

Quindi, per risparmiarti il fastidio di dover leggere troppo abbiamo pensato ad un’altra soluzione, ovvero una consulenza gratuita per studiare il tuo caso ed analizzarlo prima che tu faccia una qualsiasi scelta.

In questo modo, con un incontro o due (per le situazioni più complesse) potrai avere bene in chiaro tutte quelle informazioni sul quale ancora hai qualche dubbio, come per esempio:

E tantissime altre domande che ancora NON hai in mente, ma che ti diremo noi!

Quando, cosa e come gestire il cambio casa!

Capisco però, che quello che ti sto dicendo lo percepisci un po’ come se avessimo scoperto il fuoco ai giorni nostri!

Perché la convinzione (errata) che le persone hanno è che tutte le agenzie siano specializzate in questo.

Tuttavia così non è! E non sono io a dirlo, ma ti basta parlare con chi ha già vissuto questa esperienza per sapere che le mancanze da parte dell’agenzia sono state molteplici e nessuno li ha aiutati a gestire tutta la mole di cose che ci sono da fare.

Solitamente le agenzie si occupano solo di venderti l’appartamento e dopo spariscono fino al giorno dell’atto notarile.

Proprio per questo, sono così convinto che gli argomenti che andremo a trattare durante la consulenza, ti saranno talmente di aiuto che per garantirtelo ho pensato ad una garanzia SODDISFATTO O RIMBORSATO!

Se dopo la consulenza con noi, dovessi reputare che NON sia stata la consulenza più dettagliata che tu abbia fatto oppure che non ti sia servita a nulla, ti rimborseremo di 100€ per il tempo che ti abbiamo fatto perdere.

OK, mi hai convinto!

Cosa devo fare per richiedere il Protocollo Gretel ed eventualmente prenotare la consulenza?

Per richiedere il Protocollo Gretel ed eventualmente prenotare la consulenza, compila il FORM quì sotto, inserisci i dati richiesti facendo bene attenzione ad inserire il numero di telefono correttamente e ti faremo ricontattare da un esperto.

A presto.

RICHIEDI IL PROTOCOLLO TESEO A CASA TUA, GRATUITAMENTE

Il primo passo da fare per cambiare casa.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Privacy Policy

Mario Alessandrini – Sede legale Strada Altessano 130/18 (TO) – Sede operativa Via Susa 49 – P.iva 13486381000 
Iscrizione registro imprese di Torino (TO) – R.E.A. Torino N° TO-1254533 – Assicurato con Allianz S.P.A. per rischi professionali per 1.500.000€